Computec Manager

Da sempre sinonimo di affidabilità, competenza e supporto al cliente.
L’azienda nasce nel 1991, e da allora non ha mai perso occasione per evolvere, con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni lavorative e potenziare la gestione di tutte le attività poter offrire ai propri clienti un servizio eccellente. Per questo nasce Computec Manager, un software in grado di gestire il servizio di riparazioni. Il prodotto è stato sviluppato ad hoc per le loro specifiche esigenze aziendali ed è in grado di rispondere a tutte le necessità di inserimento, controllo e aggiornamento dati per le procedure di riparazione. Il team può gestire con facilità le richieste di assistenza, visualizzare le notifiche interne e controllare lo status di riparazione per ogni cliente.

Caratteristiche

Tutti i dati vengono archiviati, creando uno storico per ogni cliente. È possibile consultare dalla lista tutte le tipologie di problema e lo stato di avanzamento delle riparazioni. La gestione viene facilitata dal pannello di controllo user friendly, che permette di ottimizzare il processo di customer service dall’inizio alla fine. I dati possono essere aggiornati ed è stato creato un sistema di notifiche fra i collaboratori per restare sempre al passo con gli eventuali cambiamenti.
Il pannello è suddiviso in sezioni 5 macro sezioni, per semplificare la gestione ed avere un totale controllo sull’avanzamento dei lavori in corso. Dalla dashboard è possibile avere una panoramica generale sull’attività aziendale, mentre nella sezione dedicata ai clienti è possibile visualizzare tutti i nominativi ed aggiungerne di nuovi in pochi passaggi.

Per un’azienda come Computec è importante avere un gestionale efficace che sia in grado di organizzare il lavoro.
L’utilizzo di un buon software è importante affinché le attività aziendali procedano in modo fluido, e per tenere sotto controllo l’andamento generale della società. Per evitare inoltre di dover affrontare problematiche legate all’inefficienza, sprechi di tempo e risorse, errori umani e tutto quanto può riguardare, e danneggiare, l’organizzazione del lavoro e della produzione.
Infine è una risorsa preziosa per un monitoraggio completo e costante verso i clienti, con l’obiettivo di aumentare la loro soddisfazione attraverso procedure e processi uniformi.