L’AMORE GIGANTE DI GIANNA NANNINI
Gigante di nome e di fatto
L’Amore Gigante di Gianna Nannini inonda il mondo con 15 canzoni, come il singolo Fenomenale, già una hit su YouTube e in radio. Il disco, il 18esimo della rocker di Siena è uscito il 27 ottobre e contiene brani inediti firmati anche con Annalisa, Francesco Bianconi (Baustelle) e Pacifico.
Gianna Nannini ha presentato il nuovo album con un evento esclusivo presso l’Apollo Club di Milano, al quale siamo stati invitati.
Tra i partecipanti Chiara, Lorenzo Fragola e Annalisa di Xfactor. Anche Simona Ventura è passata per salutare la rocker italiana.
Amore Gigante è un’avventura tra gli stati d’animo dell’artista attraverso tracce che si fanno specchio dell’anima. Ogni brano ha la profondità di un racconto sincero, passionale e intimo allo stesso tempo.
“Abbraccia tutti i tipi di amore. Un album importante per il mio modo di scrivere. Più semplice nella composizione, più diretto nel linguaggio. Assolutamente pop, anche se la mia voce continua a essere rock.”
Una voce inconfondibile che è diventata uno dei simboli del rock italiano.
Sono già più di quattro anni che noi di Happy Brain collaboriamo con questa straordinaria artista “contro”, indipendente, trasgressiva, graffiante, impegnata nel sociale.
Gianna incuriosisce, stupisce, scuote, smuove, incanta e ammalia. Lo scorso anno, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ci aveva dedicato un ringraziamento speciale per l’applicazione Gioca Gianna.
Ti potrebbero interessare anche...
12 gennaio 2022
Let’s go Green!
La sostenibilità ormai costituisce una questione di fondamentale importanza.…
20 maggio 2021
Falca: artigianalità e tecnologia
Un'azienda specializzata nella lavorazione di suole per calzature conto terzi,…
4 gennaio 2021
Elk Bakery
Elk Bakery nasce dall’idea di offrire una cucina internazionale con l’utilizzo…