POSTA CERTIFICATA

Il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno con attestazione dell'orario esatto di spedizione.

PLUS

Tutte le comunicazioni sono protette perché crittografate e firmate digitalmente garantendo l’integrità e l’inalterabilità dei messaggi.

SICUREZZA GARANTITA

Gimbo Pec è in grado di garantire la certezza del contenuto non rendendo possibile nessun tipo di modifica nè al messaggio nè agli eventuali allegati.

TI CONVIENE

Rispetto a strumenti di posta raccomandata o fax, Gimbo Pec ha dei costi inferiori e permette un risparmio notevole di tempo.

Le soluzioni


Due piani, due tariffe. A seconda delle tue esigenze diamo la possibilità di poter personalizzare il domninio o meno.

STANDARD

€35
  • Dominio certificato personalizzato

BASIC

€15
  • posta certificata standard @gimbopec.it

Affidabilità e sicurezza

Proprio come una raccomandata, un messaggio di Posta Elettronica Certificata, al momento della spedizione, viene racchiuso in una busta di trasporto, sul quale viene applicata una firma elettronica, come il timbro dell'ufficio postale. Questa serve a garantirne la provenienza e l’inalterabilità del messaggio. Prima di consegnare l'email PEC viene effettuato un controllo sulla validità della firma e in caso di esito positivo il messaggio viene consegnato al destinatario. A questo punto il mittente riceve una Ricevuta di Avvenuta consegna (come la ricevuta di ritorno) ed ha dunque la certezza che il suo messaggio è giunto a destinazione.

Richiedi informazioni

Fornisci il tuo indirizzo e-mail se desideri ricevere maggiori informazioni su questo prodotto.