Questa sezione ha lo scopo di aiutarti a capire:

  1. Quali sono le informazioni raccolte su di te
  2. Come utilizziamo le informazioni raccolte
  3. Come vengono divulgate informazioni che raccogliamo
  4. Come archiviamo e manteniamo al sicuro le informazioni raccolte
  5. Come accedere e controllare le tue informazioni
  6. Come trasferiamo le informazioni raccolte a livello internazionale
  7.  Altre importanti informazioni sulla privacy

Base giuridica del trattamento
La nostra Privacy Policy copre le informazioni raccolte su di te quando utilizzi i nostri prodotti o servizi, o comunque interagisci con noi. Offriamo una vasta gamma di prodotti, tra i quali i prodotti cloud, server, email, software newsletter e data center. Ci riferiremo a tutti questi prodotti come “Servizi” all’interno di questa informativa. Il trattamento dei tuoi dati è eseguito solo ed esclusivamente se esprimi il consenso, ovvero se risulta necessario per l’esecuzione di un contratto da te sottoscritto o per adempiere ad un obbligo legale (art. 6 par. 1 lettere a, b, c).

Identificazione del titolare
Il titolare del trattamento dei dati personali è:
HAPPY BRAIN S.R.L.
Indirizzo Sede Legale: Vicolo Ghiaia, 7 – 37122 Verona VR
Indirizzo PEC: happybrain@gimbopec.it
Codice Fiscale e Partita IVA: 04118300237
Registro delle Imprese di Verona Numero REA: VR – 393606
Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.

Identificativo del DPO
Happy Brain non è tenuta alla nomina di un Data Protection Officer ai sensi dell’art. 37 del GDPR.

1. TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI


Raccogliamo informazioni su di te e la tua azienda quando utilizzi i nostri servizi.
a) Registrazione al servizio:
Raccogliamo informazioni su di te quando crei un account o ti registri per effettuare acquisti o pagamenti dei nostri Servizi. Per esempio, è necessario fornire le informazioni di contatto e, in alcuni casi, dati di fatturazione al momento della sottoscrizione di un Servizio.
c) Informazioni sul pagamento:
Per accettare pagamenti ed effettuare rimborsi in accordo con il contratto stipulato. Per prevenire e rilevare le frodi a danno tuo o della nostra azienda (non è piacevole, ma è assolutamente indispensabile).
d) Cronologia di contatto:
Salviamo informazioni su di te per fornire supporto e assistenza così, quando ci contatti, ricevi la migliore assistenza possibile e il nostro customer care ha accesso alle tue richieste precedenti.
e) Cookie e altre tecnologie di rilevamento:
Usiamo cookie nel nostro sito web. Per maggiori informazioni sui cookie visita la sezione dedicata a questo link.

2. SCOPO DEL TRATTAMENTO


Di seguito sono elencate le specifiche finalità per le quali utilizziamo le informazioni raccolte su di te.
a) Per fornire i Servizi e personalizzare la tua esperienza:
Usiamo le informazioni su di te per fornirti i Servizi, ad esempio elaborare le transazioni, accedere ad un pannello, fornire assistenza clienti, utilizzare e mantenere i Servizi.
b) Per la ricerca e lo sviluppo:
Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere i nostri servizi più intelligenti, più veloci, più sicuri, integrati e utili. Usiamo analisi collettive su come le persone utilizzano i nostri servizi ed i feedback forniti direttamente a noi per risolvere problemi o individuare le tendenze, l’uso, i modelli di attività e le aree per l’integrazione e il miglioramento dei servizi.
c) Per comunicare con voi circa i Servizi:
Usiamo le informazioni di contatto per inviare comunicazioni transazionali tramite e-mail e nei servizi, tra cui conferme di acquisto, promemoria delle scadenze di abbonamento, aggiornamenti, avvisi di sicurezza o messaggi amministrativi.
d) Per finalità di marketing e promozione:
Usiamo le informazioni di contatto e le informazioni su come stai utilizzando i servizi per inviare comunicazioni promozionali che possono essere di tuo interesse specifico per te.
e) Supporto clienti:
Utilizziamo i tuoi dati per risolvere i problemi tecnici, per rispondere alle richieste di assistenza, per analizzare le informazioni e per riparare e migliorare i servizi. Questo include qualsiasi informazione su di te che sceglierai di includere come per esempio: la sintesi e la descrizione aggiunti ad un problema durante l’apertura di un ticket di assistenza, o una discussione sul nostro task manager, i messaggi scambiati nel progresso della richiesta e tutte le risposte che ci fornisci. Il contenuto salvato può comprendere anche i file e link aggiunti a tali conversazioni.
f) Per la sicurezza:
Usiamo le informazioni su di te e sull’utilizzo di servizio per monitorare attività sospette o fraudolente e per individuare le violazioni delle politiche di servizio.
g) Per proteggere i nostri legittimi interessi commerciali e diritti legali:
Ove richiesto dalla legge o laddove riteniamo che sia necessario per proteggere i nostri diritti legali, gli interessi e gli interessi degli altri, utilizziamo le informazioni su di te in relazione a rivendicazioni legali, conformità, normative e funzioni di audit, e l’informativa in relazione con l’acquisizione, fusione o la vendita di un business.
h) Ulteriori consensi aggiuntivi:
Potremmo usare le tue informazioni a seguito di un ulteriore consenso esplicito per altri scopi non elencati sopra. Ad esempio, possiamo pubblicare testimonianze o storie dei clienti presenti per promuovere i servizi, con il tuo permesso. Se hai acconsentito all’uso delle informazioni su di te per uno di questi scopi specifici, avrai comunque sempre il diritto di cambiare idea. Potrai scegliere ad esempio di non ricevere comunicazioni promozionali utilizzando il link “disiscriviti” all’interno di ogni e-mail. Continuerai comunque a ricevere messaggi di transazione riguardanti i servizi.

3. SOGGETTI A CUI POSSONO ESSERE TRASFERITI I DATI


Non vendiamo a terzi i tuoi dati personali (inclusi il tuo nome, indirizzo di residenza, indirizzo e- mail e dati di altro genere). Dobbiamo però in qualche caso condividere le tue informazioni. Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a operare, fornire, migliorare, integrare, personalizzare, sostenere e commercializzare i nostri servizi. Lavoriamo con i fornitori di servizi di terze parti come per esempio servizio hosting, manutenzione, backup, archiviazione, elaborazione dei pagamenti, analisi. Se un fornitore di servizi ha bisogno di accedere alle informazioni su di te lo fa sotto stretto controllo ed imponiamo loro politiche e procedure volte a proteggere le tue informazioni. L’amministratore, tu o altri utenti del servizio possono scegliere di aggiungere nuove funzionalità o modificare il comportamento dei servizi con l’installazione di applicazioni di terze parti all’interno dei Servizi. Ciò potrebbe dare applicazioni di terze parti l’accesso al tuo account e le informazioni su di te come il tuo nome e l’indirizzo e-mail e qualsiasi contenuto si scelga di utilizzare in relazione a tali applicazioni. Ti invitiamo a rivedere le politiche sulla privacy di terzi prima di collegare o utilizzare le loro applicazioni o servizi per conoscere meglio la loro privacy e la gestione delle informazioni pratiche. Lo stesso vale per link o widget di terze parti.

4. COME ARCHIVIAMO E MANTENIAMO AL SICURO I DATI


Noi utilizziamo i dati di vari hosting provider per ospitare le informazioni raccolte, e usiamo le misure tecniche per proteggere i dati. Tutti i servizi Webmail, POP, IMAP, SMTP sono accessibili in maniera predefinita tramite SSL/ TLS. Consigliamo di configurare SSL sui tuoi progetti per impedire l’intercettazione di dati trasmessi su reti e per limitare l’accesso alle banche dati e ad altri punti di storage utilizzati. Per rilevare eventuali vulnerabilità software, utilizziamo strumenti sviluppati internamente, oltre a test periodici per verificare possibili violazioni. Nessun sistema di sicurezza è impenetrabile e per la natura intrinseca di Internet, non si può garantire che i dati, durante la trasmissione attraverso Internet o durante la conservazione sui nostri sistemi o comunque nella nostra cura, sia assolutamente al sicuro da intrusioni da altri.
Trasferimento di dati verso Paesi Extra UE:
Trasferiamo, elaboriamo e memorizziamo le informazioni al di fuori del nostro paese di residenza, ovunque noi o i nostri fornitori di servizi di terze parti operiamo allo scopo di fornire i servizi. Ogni volta che noi trasferiamo le informazioni, prendiamo misure per proteggerle.

5. COME CONTROLLARE I DATI IN NOSTRO POSSESSO


Diritti dell’interessato:
Hai il diritto di richiedere una copia delle informazioni, di opporti al nostro utilizzo delle informazioni (anche per finalità di marketing), chiedere la cancellazione o la limitazione delle informazioni. In alcuni dei nostri servizi si dà la possibilità di accedere e aggiornare alcune informazioni su di te all’interno del Servizio. Ad esempio, è possibile accedere alle informazioni del profilo dal tuo account e la ricerca di contenuti che contengono le informazioni su di te nel nostro task manager, nel sistema di ticketing, nella piattaforma Mail2Go.
Periodo di conservazione:
Conserviamo le tue informazioni personali fino a che esisterà il tuo account o per il periodo necessario a fornire i servizi o (nel caso in cui contattassi il Servizio clienti) per il tempo necessario a generare esclusivamente le analisi sui trend e i report relativi all’assistenza. Inoltre, se ragionevolmente necessario o richiesto per adempiere a requisiti legali o normativi, risolvere controversie, prevenire comportamenti fraudolenti e abusi o per applicare i nostri termini e condizioni, possiamo conservare alcune delle tue informazioni personali anche dopo che la chiusura del tuo account o i nostri servizi non sono più richiesti.
Policy di cancellazione:
Se non desideri più utilizzare i nostri Servizi, puoi inviare disdetta entro i termini indicati nel contratto di attivazione del Servizio.

6. TRASFERIMENTO DEI DATI


Trasferiamo, elaboriamo e memorizziamo le informazioni al di fuori del nostro paese di residenza, ovunque noi o i nostri fornitori di servizi di terze parti operiamo allo scopo di fornire i servizi. Ogni volta che noi trasferiamo le informazioni, prendiamo misure per proteggerle. Alcuni delle terze parti descritte nella presente informativa sulla privacy, che forniscono servizi a noi sotto contratto, hanno sede in altri paesi che non possono avere leggi sulla privacy e protezione dei dati equivalenti a paese in cui risiedi. Ci assicuriamo che i nostri fornitori siano GDPR compliance e, nel caso siano localizzati fuori dall’Unione Europea, verifichiamo periodicamente che i loro Paesi siano presenti sul sito del Garante e/o abbiano una certificazione attiva sul https://www.privacyshield.gov/welcome.

7. ALTRE INFORMAZIONI


1. La nostra politica nei confronti dei bambini
I Servizi sono diretti a maggiorenni. Noi non raccogliamo consapevolmente dati personali da persone di età inferiore ai 18 anni. Se dovessimo venire a conoscenza che uno o più servizi sono stati attivati a minorenni, prenderemo le misure per eliminare tali informazioni. Se vieni conoscenza che un minore ci ha fornito dati personali, ti preghiamo di contattare i nostri servizi di assistenza.
2. Modifiche alla protezione della privacy
Nel caso di modifiche significative alla seguente informativa, sarà nostra cura metterle in evidenza nel sito web o con altri mezzi di contatto quali e-mail, in modo che tu possa esaminare tali modifiche prima di continuare a usare il nostro sito.
3. Processi automatici per la profilazione
Raccogliamo informazioni su di te (in modo anonimo) quando utilizzi i nostri servizi, ad esempio tracciamo il tuo comportamento ed il flusso di navigazione dei contenuti tramite Google Analytics, Google AdWords, Facebook ADS. Queste informazioni includono le funzioni utilizzate; i link cliccati; il tipo, la dimensione e nomi dei file allegati caricati ai servizi; i termini di ricerca. Non utilizziamo sistemi automatici di profanazione per determinare le tue preferenze i tuoi comportamenti.

Durante la fornitura dei nostri servizi, Happy Brain può gestire i dati dei clienti per conto del cliente. Per questo entrambe le parti si impegnano a rispettare le seguenti disposizioni.

Elaborazione dei dati


Questo DPA si applica laddove e solo nella misura in cui Happy Brain elabora i Dati personali per conto del Cliente nel corso della fornitura dei Servizi e tali Dati Personali sono soggetti alle leggi sulla protezione dei dati dell’Unione Europea, allo Spazio Economico Europeo e / o ai loro membri stati, Svizzera e / o Regno Unito (qui definiti “Dati del Cliente”). Questo DPA costituisce parte dell’Accordo, della Politica sulla Privacy e di altre politiche e documenti pertinenti annunciati sul nostro sito Web. Questo DPA sarà valido e legalmente vincolante solo per l’entità fisica / legale indicata nell’account dell’Area Utente e solo per i Servizi acquistati direttamente da Happy Brain all’interno del rispettivo account. Questo DPA, sarà efficace e sostituirà tutti i termini precedentemente applicabili alla privacy, all’elaborazione dei dati e / o alla sicurezza dei dati. Ciascuna parte osserverà gli obblighi ad essa applicabili ai sensi della Legislazione Europea sulla Protezione dei Dati in relazione al trattamento di tali dati del Cliente.

Tipologia di dati


Il Cliente può inviare Dati del Cliente nel corso del suo utilizzo dei Servizi, la cui estensione è determinata e controllata dal Cliente a sua esclusiva discrezione e che può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Dati Personali relativi alle seguenti categorie di soggetti dei dati:

  • prospetti, clienti, partner commerciali e fornitori del Cliente (che sono persone fisiche e persone giuridiche);
  • dipendenti o persone di contatto dei Clienti, clienti, partner commerciali e fornitori;
  • dipendenti, agenti, consulenti, liberi professionisti del Cliente (che sono persone fisiche);
  • utenti del Cliente autorizzati dal Cliente a utilizzare i Servizi;
  • soggetti che trasmettono dati tramite i Servizi, comprese le persone che collaborano e comunicano con il Cliente o gli utenti finali del Cliente;
  • soggetti i cui dati vengono forniti a Happy Brain tramite i Servizi da o per conto del Cliente o dagli utenti finali del Cliente.

Ruoli


Le parti riconoscono e accettano che:

  1. Happy Brain è un Responsabile del trattamento dei Dati del Cliente ai sensi della Legislazione Europea sulla Protezione dei Dati;
  2. Il Cliente è un Titolare del trattamento o un responsabile del trattamento, se applicabile, dei Dati del cliente ai sensi della Legislazione Europea sulla Protezione dei Dati; e ha ottenuto tutti i consensi e i diritti necessari ai sensi delle Leggi sulla Protezione dei Dati per Happy Brain per elaborare i Dati del Cliente e fornire i servizi in conformità al presente accordo e al presente DPA;
  3. Happy Brain (Responsabile del trattamento) opererà solo ed esclusivamente in base a richieste scritte fatte pervenire dal Cliente (Titolare del trattamento). Happy Brain potrà agire diversamente solo ed esclusivamente quando previsto dalla Legislazione Italiana e/o Europea.

Istruzioni per l’elaborazione dei dati


il Cliente incarica  Happy Brain di elaborare i Dati del Cliente solo in conformità con la legge applicabile:

  1. fornire i Servizi e il relativo supporto tecnico e di altro tipo;
  2. come avviato dal Cliente e dagli utenti finali nel loro utilizzo dei Servizi;
  3. come specificato nel Contratto, Termini di Servizio, Informativa sulla privacy e altre politiche pertinenti che regolano la fornitura dei Servizi e il relativo supporto tecnico e di altro tipo.

Accesso e uso


Happy Brain non può accedere o utilizzare i Dati del Cliente, salvo che sia necessario per fornire i Servizi e il relativo supporto tecnico al Cliente in conformità con il DPA, l’Accordo e altre politiche pertinenti. Happy Brain elaborerà i Dati del cliente solo per conto di e in conformità con le istruzioni documentate del Cliente per i seguenti scopi:

  1. Fornire i Servizi ed il relativo supporto tecnico in accordo con questo DPA e con gli Ordini a cui si applica;
  2. Processare i dati forniti dagli Utenti in accordo con i nostri termini di Servizio;
  3. Processare i dati al fine di mantenere e migliorare i servizi.

Elaborazione del Cliente


Il Cliente, nel suo utilizzo dei Servizi, elaborerà i propri Dati in conformità a i requisiti delle leggi e dei regolamenti sulla Protezione dei Dati ad essi applicabili. Il Cliente è l’unico responsabile per l’accuratezza, la qualità e la legalità dei propri Dati e dei mezzi con cui il Cliente ha acquisito questi Dati.

Accesso, rettifica, portabilità e cancellazione


Durante il Termine applicabile, Happy Brain, in modo coerente con la funzionalità dei Servizi, consente al Cliente di accedere, rettificare e limitare l’elaborazione dei Dati del Cliente, anche mediante l’eliminazione di tutti o alcuni dei Dati del Cliente sotto il loro account o la cancellazione del intero account. Happy Brain consentirà al Cliente di cancellare i Dati del Cliente durante la durata applicabile in un modo coerente con la funzionalità dei Servizi e le caratteristiche secondo il rispettivo Ordine. Se il Cliente utilizza i Servizi per recuperare o eliminare i Dati del Cliente e i Dati del Cliente non possono essere recuperati, ciò costituirà un’istruzione a Happy Brain per cancellare i Dati del Cliente archiviati sui sistemi di backup in conformità alla legge applicabile e entro un periodo massimo di 60 giorni di calendario. La disattivazione dei Servizi o la scadenza del Termine applicabile costituiranno un’istruzione a Happy Brain per l’eliminazione dei Dati del Cliente archiviati sui sistemi di backup entro un periodo massimo di 60 giorni di calendario.

Divulgazione dei dati


Happy Brain non divulgherà i Dati del Cliente a nessun governo, forze dell’ordine o altra autorità, salvo se necessario per ottemperare alla legge o a un ordine valido e vincolante di un ente incaricato dell’applicazione della legge (come una citazione o un’ingiunzione del tribunale). Happy Brain limita il suo personale dall’elaborazione dei Dati del cliente senza autorizzazione da parte di Happy Brain. L’accesso ai Dati del cliente è limitato al personale che svolge un ruolo e responsabilità in conformità con il Contratto. Impone obblighi contrattuali adeguati al proprio personale, compresi gli obblighi relativi alla riservatezza, alla protezione dei dati e alla sicurezza dei dati. Happy Brain garantisce che questi obblighi di riservatezza sopravvivano alla cessazione dell’incarico personale.

Sub-Incaricati


Il cliente prende atto e accetta che:

  1. I Partner di Happy Brain potrebbero essere ritenuti Sub-incaricati;
  2. Happy Brain ed i partner di Happy Brain potrebbero impiegare sub-incaricati per poter fornire i propri rispettivi Servizi. Happy Brain ha realizzato un accordo scritto con ciascun Sub-incaricato contenente gli obblighi per la protezione dei dati, non meno restrittiva rispetto a quanto contenuto in questo DPA

Località di trattamento


Nel caso in cui il Cliente abbia specificato un Data Center al di fuori dell’Area Economica Europea e nel caso in cui Happy Brain fornisca il Servizio e il relativo supporto di natura tecnica o di altra natura, il Cliente accetta che Happy Brain potrebbe, accedere e processare i dati in EEA, Stati Uniti e altri Paesi dove Happy Brain e/o i suoi Partners e Sub-incaricati possiedono Data Centers, sedi o eseguano operazioni di trattamento dei dati. Nella misura in cui Happy Brain elabora o trasferisce (direttamente o tramite trasferimento successivo) Dati personali ai sensi del presente DPA dall’Unione Europea, dallo Spazio economico europeo e / o dai loro stati membri e dalla Svizzera (“Dati UE”) in paesi o verso paesi che non assicurano un livello adeguato di protezione dei dati ai sensi delle vigenti leggi sulla protezione dei dati dei suddetti territori, le parti concordano che si ritiene che Happy Brain fornisca adeguate salvaguardie per tali dati in virtù della certificazione della conformità al Privacy Shield. Il cliente autorizza qualsiasi trasferimento di dati UE a, o accesso a dati UE, da tali destinazioni al di fuori dell’UE a condizione che tali misure siano state adottate.

Trattamento degli archivi


Il cliente riconosce che a Happy Brain è richiesto, sottostando alla GDPR, di: (a) collezionare e mantenere archivi dei determinate informazioni, inclusi il nome e dettagli di contatto di ogni processor e/o controllore in vece del quale Happy Brain sta agendo e, dove applicabile, dei rappresentanti locali e ufficiali della protezione dei dati di tali processor/controllori; (b) rendere tali informazioni disponibili alle autorità di supervisione. Di conseguenza, se la GDPR si applica al trattamento dei dati del Clienti, il Cliente potrà, quando richiesto, fornire tali informazioni a Happy Brain attraverso il Sito o altri mezzi forniti da Happy Brain, e potrà usare il Sito o tali altri mezzi per assicurarsi che tutte le informazioni fornite siano mantenute accurate e aggiornate.

Responsabilità e sicurezza


Happy Brain implementerà e manterrà misure tecniche e organizzative per proteggere i Dati del Cliente da distruzione, perdita, alterazione, divulgazione non autorizzata o accesso, accidentale o illegale come descritto nell’Appendice 2 (“Misure di Sicurezza). Le Misure di Sicurezza includono misure atte a fornire la trasmissione criptata dei dati del cliente al di fuori dell’ambiente del Servizio; per aiutare a garantire confidenzialità, integrità, disponibilità e resilienza costanti dei sistemi e servizi di Happy Brain; per assistere nel puntuale ripristino dell’accesso ai Dati del Cliente da una copia di backup disponibile, fornita dai Servizi di Backup di Happy Brain o da una copia privata del Cliente a seguito di un incidente; e per i regolari test di efficacia. Happy Brain potrà aggiornare o modificare le Misure di Sicurezza di volta in volta, purché questi aggiornamenti e modifiche non risultino nella degradazione della sicurezza generale dei Servizi. Happy Brain assisterà ragionevolmente il cliente nel rispetto degli obblighi stabiliti dal GDPR in relazione alla sicurezza del trattamento, notificazione in caso di violazione di dati e sulla valutazione dell’impatto sulla protezione dei dati personali. Il Cliente è responsabile unicamente per il proprio uso dei suoi Servizi, inclusi:

  1. fare uso appropriato dei Servizi per assicurare un livello di sicurezza adatto al rischio nei confronti dei Dati del Cliente;
  2. proteggere le credenziali di autenticazione dell’account, sistemi e dispositivi che il cliente usa per accedere al Servizio;
  3. assicurarsi che tutti i programmi, script, addon, plugin e altri software installati sull’account siano sicuri e che il loro utilizzo non rappresenti un rischio per la sicurezza rispetto ai Dati del Cliente e l’account stesso;
  4. proteggere tutti i programmi, script, addon, plugin e altro software installato, la loro configurazione e la loro regolare manutenzione;
  5. ogni contenuto dell’account;
  6. ogni azione ed attività sull’account;
  7. fare backup dei proprio dati;
  8. Happy Brain non ha obblighi nel proteggere i Dati del Cliente che il Cliente decide di immagazzinare o trasferire al di fuori dei sistemi di Happy Brain e dei suoi sub-processors (per esempio, offline o su storage on-premise), o di proteggere i Dati del Cliente implementando o mantenendo Controlli di Sicurezza Addizionali fatta eccezione nella misura che il Cliente ha deciso di usare.
  9. Il Cliente riconosce ed accorda che (prendendo in considerazione i costi dell’implementazione e la natura, scopo, contesto e finalità del trattamento dei Dati del Cliente e del rischio per gli individui) le Misure di Sicurezza implementate e mantenute da Happy Brain come descritto nella Sezione 7.1 forniscono un livello di sicurezza appropriato al rischio nel rispetto dei Dati del Cliente.
  10. È responsabilità del Cliente fare backup dei Dati del Clienti ed ogni dato e consenso immagazzinato nell’account per prevenire ogni possibile perdita di dati.

Notifiche di falle di sicurezza


Happy Brain mantiene policy e procedure di gestione di incidenti di sicurezza e notificherà i Clienti senza alcun ritardo dopo aver appreso di distruzione, perdita, alterazione, divulgazione non autorizzata, accidentale o illegale, o accesso ai Dati del Cliente, inclusi i Dati del Cliente trasmessi, immagazzinati o Trattati in ogni modo da Happy Brain o dai sui Sub-processor dei quali Happy Brain sia messa a conoscenza (un “Incidente di Dati del Cliente”). Happy Brain dovrà fare gli sforzi ragionevoli per identificare la causa di tale Incidente e fare quanto Happy Brain ritenga necessario e ragionevole per rimediare alla causa di tale Incidente di Dati del Clienti nella misura in cui il rimedio sia all’interno del controllo ragionevole di Happy Brain. I doveri qui menzionati non si applicano a incidenti causati dal Cliente, dall’uso dei Servizi del Cliente, le azioni del Cliente o attività o Utenti del Cliente. La notifica di o risposta a un Incidente sui Dati da parte di Happy Brain sotto la sezione 10 non dovrebbero essere interpretati come ammissione da parte di Happy Brain di colpe o responsabilità nei confronti dell’Incidente sui Dati.

Responsabilità e Indennità


10.1. Il Cliente dovrebbe indennizzare e mantenere indennizzata Happy Brain rispetto a tutte le falle di protezione dei dati e perdite sofferte o causate da, sorte da o in connessione con: (a)  ogni non-conformità del Cliente con leggi e regolamentazioni sulla protezione dei dati; (b)  ogni falla derivante dal Cliente o dai suoi doveri di protezione dati sotto a questo Accordo; 10.2. Happy Brain sarà responsabile delle falle e perdite sulla protezione dei dati causate dall’Elaborazione dei Dati del Cliente solo nella misura direttamente risultante dalla mancata adempienza di Happy Brain ai propri doveri come Processor dei Dati sotto le leggi e regolamentazioni sulla Protezione dei Dati.

Conclusione


Questo DPA avrà effetto dalla Data Effettiva fino alla fine della fornitura dei Servizi da parte di Happy Brain sotto l’Accordo applicabile, incluso, se applicabile, ogni periodo durante il quale i Servizi siano stati sospesi ed ogni periodo post-terminazione (nella fattispecie 60 giorni di Calendario) durante il quale Happy Brain potrebbe continuare a fornire Servizi per scopi di Transizione. Il DPA scadrà automaticamente alla cancellazione di tutti i Dati del Cliente da Happy Brain. Alla scadenza del contratto Happy Brain rimuoverà o riconsegnerà tutti le informazioni personali al Cliente qualora ciò venisse richiesto. In nessun modo quando affermato da questo DPA solleva Happy Brain dalle sue dirette responsabilità secondo il GDPR

Benvenuto nel nostro accordo su Termini e Condizioni relativi ai nostri piani hosting. L’accettazione dei presenti Termini è obbligatoria e vincolante per poter attivare ed utilizzare i servizi che hai scelto.

1. REGISTRAZIONE


Devi avere almeno 16 anni per utilizzare il nostro servizio. Registrandoti con le tue informazioni, garantisci che i servizi offerti sono esclusivamente a tuo uso e non per l’utilizzo di terzi e che tutte le informazioni fornite sono veritiere ed accurate. Assicurati di mantenere aggiornate tutti i tuoi dati in caso di variazioni, contattandoci tempestivamente alla mail support@happybrain.it

2. CONTENUTO


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4. PAGAMENTO


Al momento accettiamo il pagamento tramite PayPal e bonifico. È possibile, tuttavia, contattarci alla mail billing@happybrain.it per discutere potenziali metodi alternativi di pagamento. Il servizio viene fatturato annualmente (circa il primo del mese precedente alla scadenza) e rinnovato tacitamente alla scadenza.

5. RINNOVO


Tutti i piani di hosting prevedono il tacito rinnovo alla scadenza. Nel caso in cui sia tua intenzione interrompere il servizio, invia una mail entro 30 giorni prima del termine all’indirizzo support@happybrain.it

6. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO


Se violi i presenti Termini di servizio, abbiamo il diritto di sospendere il tuo account. Queste azioni sono riservate ai reati più drastici; molto probabilmente riceverai un avvertimento e potrai continuare a utilizzare i nostri servizi finché cesserà il comportamento indesiderato.

7. ALTRE ECCEZIONI


Né voi né noi possiamo essere ritenuti responsabili per il mancato adempimento di questi termini, date circostanze al di fuori di un ragionevole controllo (ad esempio condizioni meteorologiche estreme, disastri naturali, interruzioni di telecomunicazioni, disturbi di Internet, ecc).

8. CONTESTAZIONI


Speriamo davvero di non dover mai entrare in contenzioso con i nostri abbonati e immaginiamo che la maggior parte delle persone si senta allo stesso modo. Se si arriverà a quel punto, accetteremo di discuterne e trovare una soluzione. Potrai inviare qualsiasi reclamo all’indirizzo support@happybrain.it Se non dovessimo trovare un accordo la risoluzione avverrà in arbitrato presso il tribunale di Verona.

9. SICUREZZA


Utilizziamo la cifratura dei dati per i quali riteniamo di dover garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio di una loro perdita o furto. Conserviamo i log a norma di legge per il periodo prescritto dalla normativa Italiana. Per rilevare eventuali vulnerabilità software, utilizziamo strumenti sviluppati internamente, oltre a test periodici per verificare possibili violazioni. Rendiamo disponibile da sempre la crittografia per proteggere i dati in transito. Tutti i servizi Webmail, POP, IMAP, SMTP sono accessibili in maniera predefinita tramite SSL.
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