Amart è l’appuntamento annuale promosso da Antiquari Milanesi ospitato nel Museo della Permanente a Milano. È il punto di riferimento per il mercato antiquario ed artistico italiano ed internazionale, nucleo pulsante per riscoprire il valore e la bellezza dell’arte in tutte le sue espressioni.

Con l’obiettivo di superare gli schemi della consueta Mostra antiquaria e diventare un momento culturale, rappresenta una tappa nel più ampio ed articolato progetto associativo di sviluppo del mercato attraverso iniziative, approfondimenti e contaminazioni tra diverse forme d’arte.

Per promuovere l’iniziativa l’associazione Antiquari Milanesi chi ha commissionato lo sviluppo di un sito che fosse un punto d’incontro tra innovazione e gusto antico.
Il layout minimal permette agli utenti di reperire informazioni di interesse con estrema facilità.

La pagina espositori è una vetrina di tutti gli antiquari che partecipano all’evento con le loro opere. Da qui, con un semplice click, è possibile raggiungere la pagina dedicata a ogni galleria, in cui si può leggere la storia dell’attività e i dettagli delle opere.

In vista dell’evento annuale, svolgiamo anche un’attività social. Ci occupiamo della stesura del calendario editoriale, dell’aggiornamento delle press, della sponsorizzazione dell’evento sui social e Google. Diamo anche un supporto nell’aggiornamento dei sito web.