Com’è possibile costruire un futuro sostenibile? Ci pensa Efforce: startup che aiuta aziende virtuose ad avere un minor impatto sui consumi energetici e sull’ambiente.
Il progetto nasce dall’idea visionaria di alcuni super professionisti, tra i quali spicca Steve Wozniac. Ti ricorda qualcosa!? Sì, è proprio lui: il co-fondatore di Apple! Nel team anche Stefano Scozzese, che ha sempre fatto delle idee innovative e della creatività una vera e propria regola di vita.
ClientEfforceServicesSviluppoYear2022Linkefforce.io
Efforce è la prima piattaforma che sfrutta la tecnologia blockchain affiancando le aziende in una vera e propria transazione verso la modernità. Attraverso questo programma, è possibile trarre profitto dall’energia risparmiata grazie ad un programma di efficienza a livello globale.
Il layout è stato interamente curato da Stefano Scozzese, che per questo progetto ha scelto un iper moderno dark mode, valorizzato in modo perfetto dalle esplosioni di pura energia delle call to action fluo. Lo stile è minimal con typography audaci e di grandi dimensioni e con un approccio mobile first.
Alle animazioni, fluide e ben distribuite, si alternano i video integrati perfettamente nei contenuti della pagina.
Il codice responsive di tutte le interfacce è stato scritto ed ottimizzato per le migliori performance di caricamento. Caching e CDN consentono un rendering dei contenuti ancora più veloce. Il menu in full screen semplifica la navigazione tra le varie sezioni presenti. Tra queste un’area Resources per il download di kit media e white paper.