Geber Fashion

Il progetto di Geber nasce dal gusto del bello, dalla ricerca del lusso, dall’attenzione per i materiali e per i dettagli. Il risultato è un prodotto versatile, personalizzabile attraverso diversi accessori. Il concetto si traduce nell’avere un’unica scarpa in grado di trasformarsi ed accompagnare l’intero outfit in base alle diverse occasioni. L’idea vine poi applicata anche alle cinture, sempre con accessori custom intercambiabili.

Abbiamo seguito il progetto fin dalla sua nascita, e passo per passo abbiamo creato l’identità del brand. Ci siamo occupati del design del logo, adattando lo stile minimal ai biglietti da visita ed a tutto il packaging firmato Geber.

ClientGeber FashionServicesCreatività, Shooting fotografico, E-commerce, StrategiaYear2020Linkwww.geberfashion.com


Brand identity, strategy, shooting foto, video, e-commerce.

Lo Shooting fotografico è stato fatto in una dimora storica, Palazzo Novello, che con la sua sfarzosità ha dato uno sfondo lussuoso alle preziose calzature di Geber.

Abbiamo poi creato un sito dalle linee eleganti, con un e-commerce che assicuri una navigazione semplice e intuitiva. Per questo è stato inserito un configuratore, che permette di vedere il risultato degli inserti intercambiabili applicati alle calzature.

Infine, dopo aver creato le pagine Instagram e Facebook, ci siamo dedicati alla stesura di un calendario editoriale e alla sponsorizzazione dei post sui social in modo da attirare l’attenzione del pubblico su questo nuovo ambizioso progetto in fase di lancio.