Terrawash è la rivoluzione del bucato.

Ogni famiglia in media consuma più di 10 kg di detersivi all'anno. Con TerraWash sono sufficienti poco più di 100 grammi di magnesio per un anno di lavaggi. Si tratta di un sacchettino microforato contenente magnesio purificato che sostituisce completamente il tradizionale detersivo. Terrawash è ecologico ed ipoallergenico.

Vision

Il nuovo sito web diventa testimone dell’importanza della tutela dell’ambiente a partire dai piccoli gesti quotidiani. Insegna come ogni buona abitudine può fare la differenza per la salvaguardia del pianeta, contribuendo anche ad un concreto risparmio economico.

Abbiamo concettualizzato un’estetica moderna, in equilibrio con le radici semplici e genuine dell’azienda, abbinando le illustrazioni del packaging con un layout di carattere preciso ed essenziale.

Mission

Il nostro compito per il progetto Terrawash è stato quello di realizzare una piattaforma dedicata ad un solo prodotto, dove fosse valorizzato il più possibile. I contenuti sono stati riformulati per essere chiari e diretti, per ottenere descrizioni concise ed efficaci. Nella scheda prodotto abbiamo integrato maggiori informazioni attraverso delle icone, per veicolare il concetti chiave di questa proposta innovativa.

In tutto il sito ci sono delle “call to action” che rimandano allo shop, in modo che l’utente possa accedere alla pagina facilmente durante tutta la navigazione del sito.

Terrawash, l'idea giusta

Andrea e Giuseppe credono che ci sia un nuovo modo ecologico e ipoallergico di fare il bucato. Attraverso il non utilizzo di sostanze chimiche, per migliorare il nostro benessere e quello del nostro pianeta. Lavorano per offrire una soluzione innovativa ed economica a chi soffre di allergie e ha problemi alla pelle.