facebook-pixel

The Place

In una delle piazze più belle d’Italia, piazza Sordello a Mantova, è nato The Place. Un concept innovativo che porta nella cittadina lombarda una cucina raffinata con l’utilizzo di prodotti di qualità. Un luogo perfetto per locals e turisti, per una buona colazione, un pranzo gustoso o un aperitivo raffinato.

Le grandi città metropolitane internazionali hanno ispirato il restyling sia nell’arredamento che nella scelta del nome. Un tocco di contemporaneità in una città storica e piena di arte rinascimentale.

ClientThe PlaceServicesNaming, Brand Identity, DesignYear2022

Brand Identity


I main colors scelti per The Place sono il rosa chiaro (codice Ncs S 1005-Y90R) ed il blu (codice Ncs S 6030-R90B).
Nella brand identity a partire da logo, biglietti da visita, tovagliette e menù fino all’arredamento del locale, tutto si inserisce in una cornice perfetta di colori e forme che fanno intendere uno studio approfondito del brand.
I toni utilizzati per lo sviluppo dei materiali enfatizzano la contemporaneità del concept, donando però un tocco di armonia in linea con la filosofia aziendale.

Privacy Preference Center